due copie

Pubblicato il da stesitula

odio le copisterie
25 giugno 2008.
è il giorno in cui ho iniziato a lavorare alla mia tesi.
e proprio perchè ogni inizio è collegato a una fine, l'inizio della mia tesi iniziava con la fine di una (delle tante) storie, che a sua volta ha segnato l'inizio di una nuova storia, che alla sua fine ha visto di nuovo l'inizio del lavoro alla mia tesi.
sono stati i nove mesi più belli della mia vita.
ho imparato tanto, ma non tanto a livello nozionistico, quello pure, ma ciò che mi hanno dato questi nove mesi si fa fatica a descriverlo.
sono cresciuta tanto, ho imparato a credere in me stessa, e a chiedere aiuto agli altri. ho imparato ad accettare i miei limiti, e a provare di spostarli un pò più in là.
certo, il fatto che sono ancora qui, a 12 ore dalla discussione a preparare il power point la dice tutta su quello che ancora c'è da fare, sul fatto che non sono ancora arrivata da nessuna parte, e soprattutto sul modo precario in cui mi sono preparata a questo evento. Ma i sacrifici fatti non si dimenticano, e soprattutto non si dimentica l'aiuto e l'affetto di tutti coloro che hanno voluto anche con un semplice gesto contribuire alla mia tesi. E non si dimenticano gli occhi della Panella che mi dedica un'ora a raccontarmi una storia.
Non si dimentica, per fortuna no.




It really, really, really could happen
Yes, it really, really, really could happen
When the days they seem to fall through you, well just let them go

Con tag asterischi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
son belle le coseche scrivi perchè riflettono tutto quello che hai fatto fin ora....stefi ti voglio bene!!
Rispondi
S
:) ti voglio bene bimba
Rispondi
A
è commovente, davvero.<br /> ti ammiro tanto e sono orgogliosa di te! un bacione.<br /> <br />
Rispondi