disco TM

Pubblicato il da stesitula

a leo

perchè a volte chissenefrega
per chi si lascia andare (a volte)


...cambio rotta - cambio stile - scopro l'anno bisestile..

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
u saccio.<br /> altri baci
Rispondi
F
L'utente anonimo ero io. Baciazzi.
Rispondi
C
povera stella,hai ragione...<br /> Lottare cn la mancanza è una sconfitta già in partenza..ma se pensi a chi ti manca, dovresti sentirti meno sola..no?? Che ne so..qualcuno diceva così..
Rispondi
S
l'ho fatta io.. tutto quello che pubblico qui l'ho fotografato io (:<br /> un bacino e un abbraccio
Rispondi
A
l'hai fatta tu la foto? Sono colpito. Sto un po' male dentro. Cerco di superarla, con te sarebbe più facile. Intanto ho preso una piccola ma significativa decisione. Non so se sia bene, ma credo che lo farò, se non succede niente nel frattempo.
Rispondi