it's time to change year

Pubblicato il da stesitula

bhe, si , a volte sono proprio brava...
It's time to change year...
e come ha scritto Daisy, che questo nuovo anno ci regali ogni giorno qualcosa per cui sorridere.
auguri di buon anno a tutti noi.


cambio rotta cambio stile, scopro l'anno bisestile

Con tag attutti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
ciao! <br /> sono tornata, anche se il viaggio è stato un pò un'Odissea.....<br /> beata te che hai ancora dei neuroni da connettere... i miei mi hanno abbandonato gia da un pezzo sigh!<br /> <br /> un bacino, a presto!<br /> <br /> ste
Rispondi
S
Ciao bella!!<br /> Tornata dalla terra natia?<br /> Io sto cercando di connettere i neuroni e riprendere tutte le case lasciate in sospeso...<br /> a presto
Rispondi
S
mhmmmm<br /> mi sa che ho un pò di "lavoro" arretrato....<br /> ciao Todo!
Rispondi
T
Auguri auguri, speriam davvero che sia un anno di questo tipo... Per cui, sorridi subito, orsù, che sta passando un altro giorno :P
Rispondi