la liberta

Pubblicato il da stesitula

e mo come lo chiamo questo?!?!

attenzione.... nella Capitale scorazza un nuovo pericolo.....

il mondo del motorino è tutta un'altra cosa, il mondo ha un aspetto diverso, la vita prende un'altra prospettiva. sebbene non sia una Vespa a quattro marce, scorazzando a qualsiasi ora e in qualsiasi parte della città mi rendo conto che la mia realizzazione nella vita è guidare un motorino (non lo dite a Nuvoletta...). forse sì, sono una donna di poche pretese.....

non essere gelo-osa se con gli altri ballo il twist
non farmi le scenate se con gli altri ballo il rock
con te - con te - con te che sei la mia passione
io ballo il ballo del mattone

Con tag amme

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
IO LO CHIAMEREI "CHIAMO", CIAO STREGHETTA, HO RICEVUTO E VISTO LA TUA TELEFONATA MA NON HO VOGLIA DI RICARICARE QUELL'ELETTRODOMESTICO MALEDETTO. MI RACCOMANDO IL CASCO E VAI PIANO.<br /> UN BACIONE. ALESSIO.
Rispondi